Cinigiano, Grosseto · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2170 giorni faBuongiorno!!! Noi dopo settimane che non sapevamo cosa dovessimo fare, dovevamo sposare il 5 settembre, oggi abbiamo deciso, e niente per restare più tranquilli e sereni possibile abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno!!! Sperando che tutto...
Ho creato un post
2182 giorni faBuonasera a tutte!! Oddio dopo questa diretta di conte non so più cosa pensare per i matrimoni! 😱😱
Ho creato un post
2192 giorni faBuongiorno!! C'è la faremo a sposarci per settembre??? Il mio compagno mi ha detto di aspettare e vedere quello che succederà dopo maggio. Secondo lui c'è la faremo... Secondo me invece toccherà rimandare tutto al prossimo anno..
Ho creato un post
2201 giorni faBuonasera a tutte!!! Ho un pensiero in questi giorni, siccome al momento non possiamo sentire nessuno, io dovrei sposare in chiesa il 5 settembre, la firma in comune quanto tempo prima va fatta? Giugno, luglio?
Ho creato un post
2215 giorni faBuonasera ragazze!!! Un informazione, siccome al momento è tutto bloccato, e noi dovevamo andare a parlare con il sacerdote dopo Pasqua, come funziona x i documenti del sacerdote e quelli x il comune.... Noi dovremmo sposarci il 5 settembre!
Fotografi garanzie ANFM