Cinigiano, Grosseto · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...
Buongiorno!!! Noi dopo settimane che non sapevamo cosa dovessimo fare, dovevamo sposare il 5 settembre, oggi abbiamo deciso, e niente per restare più tranquilli e sereni possibile abbiamo deciso di...
Buonasera a tutte!! Oddio dopo questa diretta di conte non so più cosa pensare per i matrimoni! 😱😱
Buongiorno!! C'è la faremo a sposarci per settembre??? Il mio compagno mi ha detto di aspettare e vedere quello che succederà dopo maggio. Secondo lui c'è la faremo... Secondo me invece toccherà...
Buonasera a tutte!!! Ho un pensiero in questi giorni, siccome al momento non possiamo sentire nessuno, io dovrei sposare in chiesa il 5 settembre, la firma in comune quanto tempo prima va fatta?...
Buonasera ragazze!!! Un informazione, siccome al momento è tutto bloccato, e noi dovevamo andare a parlare con il sacerdote dopo Pasqua, come funziona x i documenti del sacerdote e quelli x il...
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Fotografi garanzie ANFM