Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio 📸 Quali foto inseriresti? Vota la prossima! 👇 I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1463 giorni fa
1463 giorni faProcediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1463 giorni fa
1463 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1463 giorni fa
1463 giorni faProssima foto da scegliere per l'album delle tue nozze, pronto/a? 📸 Tema: scatto con i genitori! Quale tra questi 3 proposti preferisci? A, B o C? 🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1463 giorni fa
1463 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM