Adrano, Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1774 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2019 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho partecipato al post di Ilaria
2033 giorni faHo partecipato al post di Federica
2033 giorni faHo creato un post
2033 giorni faMatrimonio rinviato a data da destinare 😔
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Dalila
2037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2037 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
2037 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2037 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2037 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2037 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2037 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho ottenuto una medaglia!
2037 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2037 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM