Verona, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2115 giorni faIndelebili, marcati sulla vostra pelle. 💮 Quanti di voi hanno un tatuaggio in comune con la propria dolce metà?
2115 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2115 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Ho partecipato al post di Francesca
2131 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2137 giorni faParliamo del look sposo e mettiamo a confronto due bellissimi modelli! Quale votate in questa sfida sulle tendenze del 2019 vs il 2020? Esprimete la vostra preferenza e lasciate un commento. *** Continua con 👉 Abito testimone di nozze: 2019 vs 2020 ...
Ho partecipato al post di Silvia
2137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM