Vai ai contenuti principali
Lore&vale
Lore&vale

Varese, Varese · Da Febbraio 2013

Ciao a tutti, siamo Valentina e Lorenzo, stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 6... Finalmente facciamo il grande passo l anno prossimo e non vediamo l... Visualizza altro

Ciao a tutti, siamo Valentina e Lorenzo, stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 6... Finalmente facciamo il grande passo l anno prossimo e non vediamo l ora!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3605giorni 3hh
Lore&vale

Ho ottenuto una medaglia!

3920 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Lore&vale

Ho ottenuto una medaglia!

3921 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.

Lore&vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Grazie!! eh si xk ho visto k cmq c è molta richiesta, specialmente cm data il 21 Giugno.. poi m piace sapere di avere tutto pronto, sarà k ho aspettato troppo questo momento.. ;-)

Erika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ciao Valentina! Piacere di conoscerti! Io comincerò a settembre a dedicarmi ai preparativi veri e propri, ho giusto fissato data e ristorante, poi sposandosi il giovedì' é più facile trovare la disponibilità! Tu sei stata velocissima! Complimenti!

Lore&vale

Ho ottenuto una medaglia!

3927 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Lore&vale

Ho ottenuto una medaglia!

3927 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione