Brescia, Brescia · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
891 giorni faHo ottenuto una medaglia!
892 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
892 giorni faHo partecipato a un sondaggio
892 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
Ho ottenuto una medaglia!
892 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
892 giorni faBuonasera, Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il nostro matrimonio e dobbiamo andare in Comune per le pubblicazioni. Sul sito del nostro Comune, tra i documenti richiesti, c'è scritto che serve la richiesta di pubblicazione da parte del...
Fotografi garanzie ANFM