Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gregorio
1793 giorni faHo caricato una foto nel post di Gregorio
1793 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, eccomi di nuovo per la scelta delle scarpe e cintura. Ho viste queste, secondo voi, ci starebbero bene su questo vestito? La cinta meglio quella con la fibia acciaio o blu(in tinta alla cinta)
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno a tutti/e, eccomi di nuovo per la scelta delle scarpe e cintura. Ho viste queste, secondo voi, ci starebbero bene su questo vestito? La cinta meglio quella con la fibia acciaio o blu(in tinta alla cinta)
Ho caricato una foto nel post di Gregorio
1794 giorni fa
Buongiorno a tutti/e secondo voi, quale accoppiata di accessori delle foto ci sta meglio su quest abito?
Ho partecipato al post di Gregorio
1794 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1794 giorni faBuongiorno a tutti/e secondo voi, quale accoppiata di accessori delle foto ci sta meglio su quest abito?
Ho creato un post
1798 giorni faBuongiorno a tutti secondo voi come accessori (gemelli) quale ci starebbero meglio tra questi, calcolando che la giacca ha già un bottone con punto luce nella manica. Grazie a tutti/e x i consigli
Ho ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2248 giorni faRagazze /i mi sposerò il 30 agosto. Secondo un vostro parere obiettivo qual'è l abito che mi sta meglio tra i 2? Il primo è hexis milano il secondo rocchetti.
Fotografi garanzie ANFM