'Catanzaro', Catanzaro · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Immacolata
2221 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze,dovevo sposarmi giorno 20 marzo,tutto pronto vestito,musica, ristorante fiori fedi ecc, fin quando un bel giorno arrivo il virus e abbiamo dovuto dimenticare tutto ciò. Alla fine abbiamo anticipato di due giorni,e oggi ci siamo sposati...
Ho creato un post
2232 giorni faRagazze, c'è qualcuna che in questi giorni si sposerà a Catanzaro??
Ho partecipato al post di Francesca
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2235 giorni fa
Ho partecipato al post di Immacolata
2237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze,oggi ho fatto la prova con il parrucchiere... Cosa ne pesante? (Ps. Non fate caso al cartellino dell'accessorio 😂)
Ho partecipato al post di Valentina
2248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2248 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa! Sono felicissima! Cosa ne pensate?? Se volete fatemi vedere anche le vostre 🤩💕
Ho partecipato al post di Lucia
2248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agata
2248 giorni fa
Ho scelto come scarpe queste decollete beige chiarissimo, nude, so che sembrano rosa ma non lo sono!!! Fanno questo disegno sopra il piede molto chic e hanno il tacco argentato. Vi piacciono???? Non volevo scarpe bianche e non volevo né troppo alte...
Ho partecipato al post di Agata
2248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM