'Catanzaro', Catanzaro · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
2221 giorni fa
Ciao ragazze,dovevo sposarmi giorno 20 marzo,tutto pronto vestito,musica, ristorante fiori fedi ecc, fin quando un bel giorno arrivo il virus e abbiamo dovuto dimenticare tutto ciò. Alla fine abbiamo anticipato di due giorni,e oggi ci siamo sposati...
Ho caricato una foto nel post di Immacolata
2238 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prova con il parrucchiere... Cosa ne pesante? (Ps. Non fate caso al cartellino dell'accessorio 😂)
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2249 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa! Sono felicissima! Cosa ne pensate?? Se volete fatemi vedere anche le vostre 🤩💕
Ho caricato una foto nel post di Agata
2249 giorni fa
Ho scelto come scarpe queste decollete beige chiarissimo, nude, so che sembrano rosa ma non lo sono!!! Fanno questo disegno sopra il piede molto chic e hanno il tacco argentato. Vi piacciono???? Non volevo scarpe bianche e non volevo né troppo alte...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2249 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno come me è alla ricerca di una scarpa senza tacco? Mi sposerò il 5 settembre, non sono un'amante delle ballerine ma con un tacco sarei più alta dello sposo. Al momento ho trovato solamente queste due scarpe che non ho a...
Fotografi garanzie ANFM