Crespino, Rovigo · Da Gennaio 2020
Sono romantica e dolce, sogno un matrimonio dai colori tenui con tanti piccoli dettagli fatti a mano
- Sposa Saggia
- 2.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
1698 giorni fa
Ragazze, ragazzi, ieri è stato il nostro giorno! È stato tutto meraviglioso, anche se il velo si è staccato, se la nostra bimba si è rifiutata dall’alto dei suoi quasi due anni di portare le fedi perché voleva i fiori, anche se ci siamo ritrovati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1778 giorni fa
Ragazzeeee Mi rivolgo a voi. Ho bisogno di un vostro consiglio spassionato e super sincero. Alla fine di febbraio ho scelto il mio vestito (i più attenti se lo ricorderanno), di cui vi lascio foto qui sotto. Mi piaceva tantissimo, ma addosso non me...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1803 giorni fa
2229 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare al centrotavola. Abbiamo scelto i fiori di campo e mi piacerebbe che ogni tavolo avesse un fiore specifico.. magari un bel vaso e appoggiato il disegno del fiore, in una cornice in legno.. cosa ne dite di questo...
2244 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sto guardando attorno per le bomboniere, e visto che il nostro matrimonio sarà in stile country volevo una bomboniera "rustica". Ho trovato questi cofanetti dove poter scrivere la data e i nostri nomi, ma non saprei bene cosa...
Fotografi garanzie ANFM