Castellanza, Varese · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3185 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3185 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3191 giorni fa
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia riso isterico, che siano lacrime, che sia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3191 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio: -> Una curiosità...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3191 giorni fa
ciao ragazze, ci illustro il mio viaggio di nozze mi dite cosa ne pensate del prezzo e del giro? sopratutto chi e' gia' stato in giappone! 4 notti a tokyo con colazione1 notte in riokan con colazione e cena a takayama1 notte a kanazawa con colazione3...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3192 giorni fa
Ciao sposine, questo è il mio primo post! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM