Castellanza, Varese · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
40Ciao a tutte! ho appena annunciato le nozze e già chi sarà invitato mi ha chiesto se può portare i figli.... premettendo che la richiesta è arrivata da colleghi e che io vorrei che gli invitati...
Oggi è già 1 mese che ci siamo sposati ..come vola il tempo! Se penso all'ansia con cui ho aspettato quel giorno che sembrava non arrivasse mai, sembra un paradosso! Oggi dunque mi vengono in mente i...
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a...
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...
Ciao Sposine,Stiamo cominciando a girare per location, tempo ne abbiamo ancora tantissimo perché ci sposeremo a settembre 2019, ma vorrei chiedere se per voi è meglio fare il pranzo sposandoci di...
Ciao ragazze, ci illustro il mio viaggio di nozze mi dite cosa ne pensate del prezzo e del giro? sopratutto chi e' gia' stato in giappone! 4 notti a tokyo con colazione1 notte in riokan con colazione...
Neo-spose, bene o male dopo quanto si ricevono le foto ifficiali? Immagino che ogni fotografo abbia i propri tempi, ma chiedo giusto per farmi un'idea. Per ora credo che sia passato troppo poco (un...
Volevo chiedervi un consiglio qualcuna di voi ha provato già una convivenza prima di sposarsi ? È molto utile per capire se è veramente la persona giusta ?
Buongiorno spose, è passato quasi un mese e mezzo dal nostro matrimonio ma ancora non posso fare a meno di parlarne con voi! Oggi mi va di condividere un piccolo dettaglio di quel giorno, i gemelli...
NO, ALT... NON MANGERAI NULLA UN PIFFERO! Mi riferisco a chi già si è sposata: ma è vero vero?! Cioè, io a 4 mesi ho già l'acquolina in bocca... Cos'è sta roba del GLI SPOSI NON MANGIANO NULLA?! Per...
Ragazze chi di voi come me sta già calcolando il ciclo? 😁🙈🙈 io sono preoccupatissima xke con la fortuna che ho... sto facendo gli scongiuri!!! Spero di averlo prima in modo tale da arrivare sgonfia e...
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....
Salve vorrei chiedere una informazione ma i compari di fede Scelgono loro le fedi nuziali da regalare ....oppure le scelgono gli sposi e i compari passano a pagare!!!?????
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...
Il fratello di Fm, nonchè testimone ha paccato per l'addio al nubilato! Io e Fm abbiamo deciso di farlo insieme, avendo gli stessi amici ci hanno organizzato una serata a tema la sera di Halloween,...
Ciao sposine!! Volevo chiedervi una mia curiosità ...che cosa, a vostro parere, è eccessivo in un matrimonio?cosa è davvero fatto solo per farci spendere? 4ª curiosità sul giorno del matrimonio:...
Buona sera brides! 😃Stasera volevo chiedervi una cosuccia : dopo quanto tempo il primo bacio con fm? Noi ci siamo fidanzati da piccini, ci siamo conosciuti a giugno ma il primo bacio è arrivato ad...
Buonasera sposine,nel prossimo weekend io e jl mio Fm visiteremo le ultime due location.ne abbiamo viste tante e siamo arrivati al momento della scelta definitiva.di quelle viste fin ora una mi piace...
Ragazze quanto spendere X la musica? Oggi il mio fm ha parlato con un suo amico di un certo livello che gli ha fatto un bello sconto di solito lui prende 4000 a noi farebbe tutto 2000 dall aperitivo...
Ciao a tutte! Problema trucco matrimonio: il prezzo! Ho chiesto a un mio amico truccatore e mi farebbe 200€ per me e 50€ in più a persona. A me è sembrato tanto, ma non sapendone chiedo a chi ha più...
Ciao a tutte, ci siamo sposati il 30 settembre ed abbiamo già tutte le foto su cd , ora dobbiamo armarci di pazienza e scegliere quelle per l'album.. abbiamo scelto lo young book bianco effetto legno...
Chi di voi avrà un bouquet composto da girasoli?
Buongiorno ragazze!!ho una domanda forse anche un pò sciocca..come trattate il vostro preziosissimo anello di fidanzamento? nel senso...lo indossate anche quando vifate la doccia?andate al...
Curiosità..Quanto tempo prima vanno consegnate le partecipazioni? Scusate l'ora 😱
Ragazze!!! Ecco qui la nostra location! Non vedo l’ora arrivi giugno! Sono troppo contenta della scelta!
Oggi l’artigiano a cui abbiamo ordinato le bomboniere ci ha finalmente mandato una foto... sono in vetro di murano.. a noi piacciono davvero tanto... diciamo che è l’unica cosa che è piaciuta a...
Ciao sposine, questo è il mio primo post! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM