Nibbiano, Piacenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutti, per caso sapete consigliarmi un parrucchiere bravo e onesto a Piacenza? Io vivo a Milano e non ne conosco nessuno, ovviamente: me ne hanno consigliate tre, due sono occupate e la terza non mi risponde al telefono, e il mio matrimonio...
Ho creato un post
2024 giorni faCiao a tutte! Io e il mio futuro marito siamo andati sabato a visitare il castello di Corticelli e ce ne siamo innamorati. Qualcuna di voi lo conosce, da sposa o da invitata? Come vi siete trovati? Grazie mille!
Ho creato un post
2034 giorni faCare spose, sono disperata! Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci quest'estate, possibilmente a fine giugno. Cerchiamo un posto vicino a Milano (a un'oretta o poco più) dove si possa anche svolgere il rito civile con valore legale...
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutte! Il mio fidanzato e io abbiamo deciso di fare il ricevimento alla Corte Rustica Borromeo, ma purtroppo lì si può fare solo il matrimonio simbolico, mentre noi preferiremmo fare un'unica cerimonia che abbia anche valore legale. Quindi ci...
Fotografi garanzie ANFM