Nibbiano, Piacenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1058 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato a un sondaggio
1211 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1383 giorni faSalve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
1416 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1421 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al post di Caterina
1421 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilaria
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1423 giorni faBuongiorno sposine! Consiglio: per un matrimonio il 2 Giugno di sera in Villa, da ospiti preferireste poter stare tutto il ricevimento all’aperto e quindi buffet - cena - taglio torta e festa fuori oppure preferireste buffet all’aperto - cena al...
1427 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1444 giorni faCarissime Spose e Sposi, Il 17 settembre 2022 finalmente ci sposiamo e abbiamo scelto una location (Resort Belvì) che é immersa in un bosco e vorremmo farla tutta all'aperto, ma mi chiedevo secondo voi a settembre un pranzo all aperto senza Tendaggi...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1449 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1449 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
Ho partecipato al post di Giuli
1451 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Fotografi garanzie ANFM