Salerno, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2276 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2276 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
2282 giorni faEcco uno dei dettagli più importanti del bridal look: il velo! Continuiamo con la sfida vip tra queste due bellissime novelle spose del mondo della musica e diteci il look di chi preferite: quello di Hilary Duff senza velo o quello di Hailey Baldwin...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte 😊
2287 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2287 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2287 giorni fa
2287 giorni faPotresti essere tu il/la fortunato/a e vincere il Wedding Site Premium! 😀 Per partecipare è importante rispondere a tutte le domande proposte da noi admin! ❣️ Come scritto nel titolo, che tipo di matrimonio state organizzando: intimo o in grande?...
Ho partecipato al post di Gianna
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridetobe
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte finalmente ieri abbiamo parlato di matrimonio 😍approssimativamente abbiamo scelto la data 😊 05/06/2021almeno già è un inizio ☺️ forse è troppo presto per iniziare a pianificare il tutto? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM