Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lory
771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un post
1695 giorni faCiaoooo abbiamo scelto la stessa data hahaha come state procedendo?
Ho creato un post
1730 giorni faSalve ragazze aiuto, chi di voi ha fatto prima un giro per le sale negozi ecc e poi ha messo da parte i soldi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2031 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Ho creato un post
2038 giorni faCiao ragazze belle , noi siamo ancora indecisi hahaha sulla data , abbiamo avuto tante spese, poi con il covid lasciamo perdere.comunque volevo chiedervi una cosa ,in generale voi avete chiesto un prestito per dare i soldi avanti (acconti ai...
Ho partecipato al post di Caterina
2288 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2289 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2289 giorni faIniziamo a parlare di matrimonio, ovviamente nessuno lo sa, come vi siete organizzati per i pagamenti? Aiutooo
Fotografi garanzie ANFM