Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Dicembre 2024 Bari

Preparazione idea per il matrimonio

Caterina, il 26 Luglio 2021 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve ragazze aiuto, chi di voi ha fatto prima un giro per le sale negozi ecc e poi ha messo da parte i soldi?

8 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 28 Luglio 2021 alle 23:27
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiiii🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati allo sbaraglio..avevamo iniziato a mettere qualcosa da parte ma tutti i risparmi stanno volando via tra acconti vari e spese della casa

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi prima abbiamo fatto dei preventivi anche tra vari fornitori e adesso abbiamo scelto chi ingaggiare per noi e piano piano stiamo dando delle caparre in modo da diluire le spese

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un giro dei fornitori per capire la mole di spesa e poi abbiamo fatto una stima dei regali: da noi si usa fare le buste quindi sapevamo quanto avremmo avuto dagli zii e dai cugini - e abbiamo scelto tutto per evitare di non finire in perdita.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sappiamo qual’e il budget e cerchiamo di risparmiare per avere ad esempio il fotografo bravo ma che va fuori budget
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di fare i giri ho iniziato mettere i soldi da parte lo sto facendo tutt'ora
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no noi mettevamo un po’ da parte quello che si riusciva e poi sceglievamo sulla base del budget che avevamo… Per non sforare troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina 🌺🌺🌺 rispondo alla tua domanda io no, anche perché il nostro matrimonio e di seguito il ricevimento non lo faccio esattamente com'è si usa qui e uso anche i prodotti e soluzioni fuori frontiera 🤔 quindi io non ho girato proprio 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione