'Lipari', Messina · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1723 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Alessiovanessa
1723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessiovanessa
1723 giorni fa
Ragazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato a un sondaggio
1724 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho partecipato al sondaggio di DEBORA
1725 giorni fa
1725 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un sondaggio
1725 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1726 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
1726 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
2298 giorni faCiao Community! Prima di tutto, buon San Valentino!!! ✨❤️ Il 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo celebrano il loro amore e spesso e volentieri regalano mazzi di rose ai loro partner. Quest'anno pare che il trend sia leggermente diverso e che...
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2299 giorni faSalve ragazze...sono parecchio indecisa sul colore del tempo...rosso o rosa..insomma da un lato mi immagino le decorazioni rosse e bianche e dall'altro le decorazioni rosa e bianche...🙈❤
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2300 giorni fa
2300 giorni faState scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il numero minimo dei testimoni è di due (uno per ogni...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2300 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM