Settimo Torinese, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1723 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1723 giorni faFinalmente siamo riusciti a sposarci rimandando dal anno scorso. I sogni diventano realtà crederci sempre!! Eravamo in pochi ma ci siamo divertiti uguale. Vi lascio poche foto che mi hanno mandato gli invitati.
Ho partecipato al post di Rosaria
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1729 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho partecipato al post di Mauro
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1729 giorni fa
1739 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1739 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1739 giorni fa
1741 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1747 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
1750 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1751 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1755 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1757 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Fotografi garanzie ANFM