Taranto, Taranto · Da Dicembre 2010
Sono una futura sposina, per ora siamo in alto mare..ma manca ancora tanto! Spero di conoscere persone fatastiche che potranno aiutarmi nelle scelte più... Visualizza altro
Sono una futura sposina, per ora siamo in alto mare..ma manca ancora tanto! Spero di conoscere persone fatastiche che potranno aiutarmi nelle scelte più importanti!!!
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
ciao carlotta,sono piu disperata di te..io mi sposo nell agosto 2013...e mi sembra ancora mooooolto lontano questo giorno pero' vedrai che tra consigli e nuove idee riusciremo tt insieme a organizzare per il meglio il nostro sogno(o almeno lo e' xme)dato k nn aspetto altro..conto i gg,i minuti e secondi..ce la faremo un bacio..se t fa piacere aggiungimi agli amici ti saluto
Fotografi garanzie ANFM