Vai ai contenuti principali
Carlotta
Carlotta

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2010

Sono una futura sposina, per ora siamo in alto mare..ma manca ancora tanto! Spero di conoscere persone fatastiche che potranno aiutarmi nelle scelte più... Visualizza altro

Sono una futura sposina, per ora siamo in alto mare..ma manca ancora tanto! Spero di conoscere persone fatastiche che potranno aiutarmi nelle scelte più importanti!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2014

3591giorni 22hh

Post

70
Carolina
Le chiacchiere delle spose tarantine...
Carolina, Il 30 Novembre 2010 alle 14:33

Care sposine, questo topic è a vostra disposizione per fare quattro chiacchiere sui vostri preparativi. Avete già scelto la vostra location? I preparativi come proseguono? Cerchiamo di...

Carmela, mercoledì 11-Giu-14 657
Carolina
Chi invito al mio matrimonio?
Carolina, Il 18 Agosto 2011 alle 11:09

"Mi sposo! Chi invito?" Al mio matrimonio avrei voluto solo le persone con cui mi piacerebbe condividere la mia gioia e che vorrebbero esserci per vedermi finalmente felice! Questa era la mia...

Elisa, mercoledì 25-Feb-15 50
E
Milano sposi ottobre 2011
Elisa, Il 16 Settembre 2011 alle 18:08

Ciao a tutte le future sposine....qualcuno parteciperà alla prossima edizione di Milano Sposi ad Assago tra il 6 e il 9 ottobre???

Gaia, martedì 25-Ott-11 63
E
Siae da pagare?
Elisabetta, Il 6 Luglio 2011 alle 22:19

Domanda! : x la SIAE si paga sempre? anke in caso ke si porta il proprio pc cn le musiche scelte personalmente senza bisogno di un dj o animatore musicale? O.O"""

Roberta, mercoledì 16-Nov-11 9
Rossana
Esperienze bruttissima!!!
Rossana, Il 25 Giugno 2011 alle 17:42

Ragazze, mi devo sfogare!! Sono arrabbiatissima!!!! Delusa come non mai! Sto avendo la sfortuna piu' assoluta con il mio abito da sposa. Ho comprato il mio abito negli Stati Uniti in una boutique...

Gaia, martedì 5-Lug-11 44
S
Primo mese da sposata
Silvia, Il 5 Luglio 2011 alle 10:49

Un mese fa a quest'ora facevo le foto in attesa di andare in chiesa..(che emozione e che palle ste foto, non mi sono mai piaciute ma comunque sono d'obbligo per fermare i ricordi...)..il mio bilancio...

Gaia, giovedì 14-Lug-11 18
M
Regali testimoni!!!
Mony, Il 5 Luglio 2011 alle 11:10

Ciao a tutte!! stiamo pensando ai regali per i testimoni. non sono coppie... un uomo (cugino del mio compagnio) mia sorella e due care amiche... avete qualche suggerimento??? grazie per i consigli ...

Gaia, mercoledì 6-Lug-11 13
Viviana
E' finita la trafila burocratica
Viviana, Il 4 Luglio 2011 alle 12:29

Finalmente oggi abbiamo concluso con Chiese, preti, corri di qua corri di là... Eravamo rimasti a questo topic https://www.matrimonio.com/documenti%20chiesa al momento in cui i miei suoceri...

Gaia, martedì 12-Lug-11 28
Gaia
Tocco vintage nel buffet di dolci: perché no? ; )
Gaia , Il 5 Luglio 2011 alle 13:00

Per tutte le appassionate di vintage (shabby vintage!), ecco un'idea anche per il buffet di dolci!...

Gaia, giovedì 1-Dic-11 6
Gaia
Inizio saldi
Gaia , Il 1 Luglio 2011 alle 12:15

Ciao ragazze, oggi cominciano i saldi. Siete pronte? Cosa comprerete? Approfitterete per comprare anche qualcosa per le nozze?

Gaia, martedì 5-Lug-11 19
A
Il mio trauma infantile da matrimonio!
Alice, Il 20 Giugno 2011 alle 14:07

Ho speso 3 anni dal psicoterapeuta per superarlo! No scherzo, ma cmq e' stata una brutta esperienza che mi sta "segnando" anche nell'organizzazione. I miei genitori sono stati i primi a sposarsi fra i...

Gaia, martedì 21-Giu-11 11
Gaia
Sos burocrazia matrimonio
Gaia , Il 11 Maggio 2011 alle 17:10

Francesca mi scrive "ciao Gaia, scusami se ti disturbo... ho bisogno di un'informazione che penso tu sia in grado di darmi... mi puoi dire i tempi per presentare tutte le carte per il matrimonio? io...

Gaia, venerdì 13-Mag-11 10
Claudia
Quando ritirare l'abito da sposa???
Claudia , Il 10 Maggio 2011 alle 11:20

Ciao future spose, quanti giorni prima o settimane ritirate l'abito da sposa???

Vanessa, lunedì 16-Mag-11 36
T
Trucchi emmm...particolari
Tiziana, Il 11 Maggio 2011 alle 16:22

cosa ne pensate di una sposa truccata in questi modi? troppo vistosi? a me piaciono un sacco ma non so se osare....

Gaia, lunedì 16-Mag-11 30
T
...un'invitata che...autoinvita altre persone...che fare?
Tiziana, Il 11 Maggio 2011 alle 16:19

Ragazze un piccolissimo "problemino"....parlando con una collega (che ho intenzione di invitare al matrimonio) tempo fa me ne ha combinata una costringendomi quasi ad invitare anche un ns. collega che...

Gaia, mercoledì 18-Mag-11 25
Tania
Saponette segnaposti
Tania, Il 28 Aprile 2011 alle 12:23

Rosalba, giovedì 10-Nov-16 45
Elena
Casa? :(
Elena, Il 28 Aprile 2011 alle 10:13

Ciao a tutte, io già avevo la data lontana del matrimonio... ora devo spostarla ancora di più... causa casa... eh già, chi ce l'ha venduta non sta andando avanti con i lavori,...

Gaia, lunedì 2-Mag-11 18
Gaia
Matrimonio del secolo (dicono!)
Gaia , Il 28 Aprile 2011 alle 12:48

Di solito su questo forum facciamo pochi gossip, ma per questo faccio un'eccezione! Apro questo topic per permettere di parlare e sparlare sul matrimonio di William e Kate! : )

Gaia, martedì 3-Mag-11 29
Tania
Il giorno delle nozze
Tania, Il 13 Aprile 2011 alle 17:16

Ciao sposine, il giorno delle nozze prima di andare in chiesa preparerete in casa un piccolo stuzzichino per gli ospiti?

Tania, martedì 19-Apr-11 78
Gaia
Matrimonio in stile cappuccetto rosso
Gaia , Il 8 Aprile 2011 alle 17:39

Dando un'occhiata sui vari blog di Wedding, mi sono imbattuta in una deliziosa carrellata di immagini su un matrimonio in stile Cappuccetto Rosso. Eccovene alcune!

Gaia, martedì 19-Apr-11 22
Chiara
Il mio matrimonio
Chiara, Il 11 Aprile 2011 alle 18:10

Come suggeritomi dalla gentilissima Gaia apro un topic sul mio matrimonio! Mi sposo nel giugno 2012 e per ora non ho ancora niente di pronto anche se ho le idee piuttosto chiare su tutto. Questa...

Chiara, mercoledì 22-Feb-12 78
Gaia
Matrimonio in fucsia e bianco
Gaia , Il 11 Aprile 2011 alle 12:05

Ciao! Paola di Reggio Calabria vuole organizzare probabilmente un matrimonio in fucsia e bianco. Qualche idea da suggerirle?

Alessandra, giovedì 2-Mag-13 25
Gaia
Preparazione all'abbronzatura
Gaia , Il 8 Aprile 2011 alle 11:13

Siamo ad aprile, ma il sole già scotta. Voi volete arrivare abbronzate al matrimonio? Farete qualche lampada prima? Prendete integratori alimentari o abbonderete con i cibi ricchi in carotene?...

Cristiana, lunedì 22-Ago-11 36
Tania
Ecco dei tagli mooolto interessanti
Tania, Il 11 Aprile 2011 alle 12:20

Ne avete mai visti di simili??

Gaia, giovedì 5-Mag-11 36
S
Non riesco a studiare
Silvia, Il 8 Aprile 2011 alle 12:07

Tutti i miei pensieri vanno alle nozze come faccio...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Silvia, martedì 19-Apr-11 21
Ilaria
I miei segnatavolo
Ilaria, Il 6 Aprile 2011 alle 12:32

Colorati a mano! sul cuore lavagnetta scriverò coi gessetti colorati i numeri dei tavoli e nella mollettina metterò un cartoncino col nome del tavolo ( i famosi nomi dei dolci che ci...

Ilaria, martedì 12-Apr-11 20
D
Problemino.. mi se4rve un consiglio
Denise, Il 6 Aprile 2011 alle 13:08

Salve a tutte ragazze. io ho un problema.. io sono già sposata con mio marito. e ho fatto solamente la cerimonia in comune con i miei genitori e i suoceri. andando poi a mangiare a casa. e...

Vanessa, venerdì 8-Apr-11 19
E
Tradizioni...usanze...cosa terrete?
Elisa, Il 4 Aprile 2011 alle 22:32

Ciao a tutte, volevo aprire un topic che ci aiutasse a svagarci unn po'... la sposa non deve vedere lo sposo il giorno prima, deve avere qualcosa di blu, di vecchio, di prestato, lo sposo deve...

Viviana, mercoledì 6-Apr-11 17
Giuseppe Faraone
Meglio una cerimonia con pochi intimi ???
Giuseppe Faraone, Il 1 Aprile 2011 alle 13:03

Il dilemma è meglio una cerimonia con pochi intimi veramente interessati..Oppure una cerimonia classica con tanti inviti, e con tanta gente che partecipa giusto perchè non ne poteva fare...

Echeveria, mercoledì 9-Gen-19 16
E
Nome tavoli
Elisa, Il 31 Marzo 2011 alle 21:06

Ciao a tutte, su suggerimento di Gaia eccomi qui a raccontarmi i nomi dei miei tavoli... per prima cosa vi dico che tutto (ma proprio tutto) per la casa e per il matrimonio lo abbiamo deciso insieme,...

Randagiadeb, martedì 3-Mag-11 27
Ilaria
Bomboniere
Ilaria, Il 14 Marzo 2011 alle 10:27

Ciao ragazze, finalmente questo we abbiamo trovato le bomboniere, quasi non ci posso credere!!!! mia madre me le aveva bocciate tutte.... tranne queste e mi sembra che rimangano in linea con il...

Gaia, mercoledì 16-Mar-11 24
Rossana
La torta!!!
Rossana, Il 10 Marzo 2011 alle 15:49

Ecco la torta che abbiamo scelto per il nostro giorno, ma al posto dei fiori che vedete abbiamo scelto di usare delle rose color arancione e panna! Che ne dite???

Rossana, venerdì 15-Lug-11 24

Gruppi generali

Ispirazione