Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1442 giorni faRagazze cosa avete scelto per ballare con il papà o la mamma ?
Ho creato un post
1442 giorni faSalve ragazze cosa state regalando ai genitori e ai testimoni?? Ho bisogno di idee graziee
Ho partecipato a un sondaggio
1507 giorni faProfumatore collezione love
1507 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1511 giorni faCiao a tutte, come state vivendo la situazione guerra? Vi mette Ansia soprattutto per il viaggio di nozze? Io sposo a giugno
Ho creato un sondaggio
1511 giorni faCiao a tutte, come state vivendo la situazione guerra? Vi mette Ansia soprattutto per il viaggio di nozze? Io sposo a giugno
Ho partecipato al post di Sabrina
1653 giorni faHo creato un post
1653 giorni faCiao a tutti.. Idee segnaposto originali?
Ho partecipato al post di Antonella
1653 giorni faHo creato un post
1655 giorni faCiao a tutti.. Per chi sposa a giugno 2022 avete bloccato le bomboniere? O aspettate gennaio la nuova collezione?
1655 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
Ho creato un post
1655 giorni faCiao a tutti.. A che punto siete con l organizzazione del matrimonio? Cosa vi manca?
Ho ottenuto una medaglia!
2151 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2152 giorni faCiao a tutte, vorrei fare una domanda più specifica a chi è di Palermo.. Conoscete villa adriana a Cinisi? Vorremmo sapere come è il cibo se abbondante e buono, non la conosciamo ma la vorremmo tenere in considerazione.. Grazie😘
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM