Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2229 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2239 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...
Ho ottenuto una medaglia!
2242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutti... finalmente io e la mia compagna abbiamo avuto la data per la nostra unione civile... 7 ottobre. Noi celebreremo quel giorno al comune e il 10 faremo la funzione in spiaggia... sono un po’ in panico chi come me? Avete consigli da dare...
2242 giorni faOggi vi invitiamo a votare il look per le nozze civili e ovviamente non si può non iniziare dal vestito da sposa! 👰 Votate per l'abito che più vi piace e scrivete in un commento il perché della vostra scelta. *** Continua con 👉 Abito da sposo per...
2242 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
Fotografi garanzie ANFM