Trescore Balneario, Bergamo · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1767 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1770 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1770 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1770 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1770 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1770 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1770 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
1770 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1770 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1770 giorni faOgni stagione è bellissima..ma quando le vostre nozze? Le mie in primavera..🌸
1770 giorni faQuale sarà il tema vincitore del 2021???? Votateeeee🥰
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️