Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4335 giorni faCiao ragazze, chi mi può indicare un laboratorio/rivendita nella provincia di Oristano in cui si possa acquistare il pane ed i dolci degli sposi tipici sardi? Grazie!!!!
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di consigli per acquisto pasticcini e dolci tipici sardi per il matrimonio ... Buoni e se possibile anche non troppo costosi..chi mi consigliate nella provincia di Oristano?
Ho creato un post
4355 giorni faChi mi sa consigliare un negozio ad Oristano o provincia che venda bolle di sapone (da consegnare all'esterno della chiesa) e creazioni di palloncini per l'esterno chiesa? Grazie
Ho creato un post
4393 giorni faCiao a tutti e tutte! Per il mio matrimonio vorrei realizzare dei photobooth ma non potendo creare un'area specifica nella location ho pensato di acquistare dei prodotti come cornici, baffetti, parrucche ecc già pronte. Mi sapreste indicare un sito...
Ho creato un post
4396 giorni faA chi vi siete rivolti per la stampa del libretto messa e menù ristorante?
Ho creato un post
4396 giorni faCosa potreste consigliarmi oltre al classico lancio del riso?
Ho creato un post
4396 giorni faMi sapete dire Dove li avete acquistati in Sardegna, carini ed economici sarebbe l'ideale... Grazie
Ho creato un post
4396 giorni faOrmai ho scelto tutto ... Devo solo decidere a chi rivolgermi per l'animazione bambini. Non avendo ancora ben definito quanti bambini ci saranno nel matrimonio non ho ancora selezionati i vari animatori. Voi a chi vi siete rivolti?
Ho creato un post
4567 giorni faCiao, tra voi c'è qualcuno che si sposerà ad Oristano nei prossimi mesi?
Fotografi garanzie ANFM