Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4320giorni 5hh
Graziella
Consigli musica ricevimento ad Oristano
Graziella, Il 18 Gennaio 2014 alle 23:05

Salve a tutte, mi servirebbe un consiglio su chi contattare per l'intrattenimento musicale, di Oristano o dintorni...

Laura, venerdì 6-Giu-14 16
Laura
Help!!!! Pane e dolci degli sposi
Laura, Il 6 Giugno 2014 alle 01:40

Ciao ragazze, chi mi può indicare un laboratorio/rivendita nella provincia di Oristano in cui si possa acquistare il pane ed i dolci degli sposi tipici sardi? Grazie!!!!

Gaia, lunedì 9-Giu-14 1 738
Laura
Creazioni palloncini e bolle di sapone
Laura, Il 17 Maggio 2014 alle 08:43

Chi mi sa consigliare un negozio ad Oristano o provincia che venda bolle di sapone (da consegnare all'esterno della chiesa) e creazioni di palloncini per l'esterno chiesa? Grazie

Laura, sabato 24-Mag-14 12
Laura
Pasticcini e dolci tipici sardi ad Oristano
Laura, Il 18 Maggio 2014 alle 09:49

Ciao ragazze, ho bisogno di consigli per acquisto pasticcini e dolci tipici sardi per il matrimonio ... Buoni e se possibile anche non troppo costosi..chi mi consigliate nella provincia di Oristano?

Laura, domenica 18-Mag-14 2
Lisetta
Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Lisetta, Il 18 Maggio 2014 alle 02:51

Ciao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre...

Giulia, sabato 28-Nov-20 36
Milena
Consigli Partecipazioni Cagliari
Milena, Il 12 Maggio 2014 alle 20:05

Ciao sposine!!! Sono alla disperata ricerca delle partecipe! Su internet ho trovato una marea di siti, ma non mi fido moltissimo e preferirei vedere di persona. Il problema è che qui a Cagliari (e...

Miki, giovedì 15-Mag-14 10
S
Parrucchiere cagliari e dintorni
Sil Via, Il 1 Maggio 2014 alle 20:15

Ciao mi sposo ad agosto, sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l acconciatura.... Avete qualcuno da consigli armi di fiducia?

Laura, venerdì 2-Mag-14 2
Bea81
Cake toppers a Cagliari
Bea81, Il 30 Aprile 2014 alle 07:53

Ciao sposine chi di voi conosce un negozio a Cagliari che tratta i cake toppers personalizzati? Io ho già acquistato il mio su internet ma nel frattempo ne ho visto quelli personalizzati che mi hanno...

Bea81, venerdì 2-Mag-14 6
S
Trucco e parrucco a Cagliari
SARA, Il 28 Aprile 2014 alle 16:52

Conoscete una ragazza che faccia trucco e parucco per il mio matrimonio provincia Cagliari per il 26 luglio sera?

Laura, martedì 29-Apr-14 4
Milena
Lista nozze in agenzia viaggio
Milena, Il 24 Aprile 2014 alle 18:26

Ciao sposine!!! Avete già pensato alla luna di miele? Mi date un consiglio sull'agenzia di viaggi? So che alcuni danno la possibilità di aprire la lista anche se non si è ancora deciso dove andare e...

Milena, mercoledì 2-Lug-14 30
A
Viaggio di nozze in crociera: Danimarca, Germania e fiordi della Norvegia
Alessia, Il 16 Aprile 2014 alle 23:07

Ebbene si!!! Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, una bella crociera che parte da Copenhagen, per andare poi in Germania e nei fiordi norvegesi!!! : Voi dove andrete di bello?? Preferite i...

Vane, venerdì 25-Apr-14 50
Michela
Scarpe sposa Albano a Cagliari
Michela, Il 18 Aprile 2014 alle 22:36

Ciao sposine, potete consigliarmi dei negozi a cagliari e hinterland che abbia le scarpe sposa Albano?

Miki, giovedì 15-Mag-14 13
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra, Il 31 Gennaio 2013 alle 18:08

Ciao! Ieri sera siamo andati in un negozio di bomboniere/partecipazioni... qualcuna lo conosce sicuramente CAPRICCI a Torino... Siamo rimasti dalle 19.30 alle 21.30 !!! Che dire ... sono rimasta...

Laura, sabato 12-Apr-14 17
Laura
Creare un photobooth a Cagliari
Laura, Il 9 Aprile 2014 alle 07:57

Ciao a tutti e tutte! Per il mio matrimonio vorrei realizzare dei photobooth ma non potendo creare un'area specifica nella location ho pensato di acquistare dei prodotti come cornici, baffetti,...

Giulia, venerdì 13-Mag-16 14
Bea81
Regalo testimoni
Bea81, Il 14 Gennaio 2014 alle 00:01

Ciao sposine!!! Mi servirebbero dei consigli su cosa regalare ai testimoni, premetto che mi hanno già detto che non vogliono la classica bomboniera ! Voi cosa prendete ai vostri? Grazie in anticipo

Laura, martedì 8-Apr-14 44
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
Laura
Festeggiamenti all'esterno della chiesa
Laura, Il 5 Aprile 2014 alle 18:00

Cosa potreste consigliarmi oltre al classico lancio del riso?

Laura, martedì 8-Apr-14 15
Laura
Stampa menù, libretto messa.
Laura, Il 5 Aprile 2014 alle 18:01

A chi vi siete rivolti per la stampa del libretto messa e menù ristorante?

Sara, domenica 6-Apr-14 17
Laura
Animazione bambini
Laura, Il 5 Aprile 2014 alle 17:32

Ormai ho scelto tutto ... Devo solo decidere a chi rivolgermi per l'animazione bambini. Non avendo ancora ben definito quanti bambini ci saranno nel matrimonio non ho ancora selezionati i vari...

Laura, domenica 6-Apr-14 4
Ilenia
Fedi oro giallo o bianco.??
Ilenia, Il 7 Febbraio 2014 alle 08:16

AhahH io sn preocupata io odio l.oro giallo e il mio lui l.oro bianco...secondo voi prenderne una in oro giallo e una in bianco sarebbe la scelta giusta mmm Chi cederà.?? Speriamo bene...le vostre...

Laura, domenica 6-Apr-14 42
Laura
Coni porta riso
Laura, Il 5 Aprile 2014 alle 17:58

Mi sapete dire Dove li avete acquistati in Sardegna, carini ed economici sarebbe l'ideale... Grazie

Laura, domenica 6-Apr-14 4
Roberta
Consigli scarpe a Cagliari
Roberta, Il 19 Febbraio 2014 alle 08:05

Salve ragazze! Una piccola incomprensione con una commessa e le mie scarpe purtroppo son state vendute, non le ha messe da parte insieme al vestito.....:-(((( non è che mi sapreste indicare qualche...

Laura, sabato 5-Apr-14 17
S
Crociera
SARA, Il 2 Aprile 2014 alle 22:30

Ciao sposine io e il mio fm stiamo pensando di fare una crociera come viaggio di nozze però siamo indecisi cosa ci consigliate tra Spagna Marocco Portogallo e l'altra Grecia Turchia e Venezia?

Laura, sabato 5-Apr-14 6
Flavia
Se fossi tu a vincitrice il concorso, come spenderesti i 3000€?
Flavia, Il 13 Marzo 2014 alle 08:54

Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"

Yuniee, martedì 23-Giu-15 286
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 30

Gruppi generali

Ispirazione