Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2013
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Salve a tutte, mi servirebbe un consiglio su chi contattare per l'intrattenimento musicale, di Oristano o dintorni...
Ciao ragazze, chi mi può indicare un laboratorio/rivendita nella provincia di Oristano in cui si possa acquistare il pane ed i dolci degli sposi tipici sardi? Grazie!!!!
Chi mi sa consigliare un negozio ad Oristano o provincia che venda bolle di sapone (da consegnare all'esterno della chiesa) e creazioni di palloncini per l'esterno chiesa? Grazie
Ciao ragazze, ho bisogno di consigli per acquisto pasticcini e dolci tipici sardi per il matrimonio ... Buoni e se possibile anche non troppo costosi..chi mi consigliate nella provincia di Oristano?
Ciao sposine, un dubbio atroce ... essendo che ci sposiamo a dicembre pensavo di approfittare delle vacanze di agosto per consegnare ai miei parenti siciliani gli inviti, e poi verso ottobre...
Ciao sposine!!! Sono alla disperata ricerca delle partecipe! Su internet ho trovato una marea di siti, ma non mi fido moltissimo e preferirei vedere di persona. Il problema è che qui a Cagliari (e...
Ciao mi sposo ad agosto, sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l acconciatura.... Avete qualcuno da consigli armi di fiducia?
Ciao sposine chi di voi conosce un negozio a Cagliari che tratta i cake toppers personalizzati? Io ho già acquistato il mio su internet ma nel frattempo ne ho visto quelli personalizzati che mi hanno...
Conoscete una ragazza che faccia trucco e parucco per il mio matrimonio provincia Cagliari per il 26 luglio sera?
Ciao sposine!!! Avete già pensato alla luna di miele? Mi date un consiglio sull'agenzia di viaggi? So che alcuni danno la possibilità di aprire la lista anche se non si è ancora deciso dove andare e...
Ebbene si!!! Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, una bella crociera che parte da Copenhagen, per andare poi in Germania e nei fiordi norvegesi!!! : Voi dove andrete di bello?? Preferite i...
Ciao sposine, potete consigliarmi dei negozi a cagliari e hinterland che abbia le scarpe sposa Albano?
Ciao! Ieri sera siamo andati in un negozio di bomboniere/partecipazioni... qualcuna lo conosce sicuramente CAPRICCI a Torino... Siamo rimasti dalle 19.30 alle 21.30 !!! Che dire ... sono rimasta...
Ciao a tutti e tutte! Per il mio matrimonio vorrei realizzare dei photobooth ma non potendo creare un'area specifica nella location ho pensato di acquistare dei prodotti come cornici, baffetti,...
Ciao sposine!!! Mi servirebbero dei consigli su cosa regalare ai testimoni, premetto che mi hanno già detto che non vogliono la classica bomboniera ! Voi cosa prendete ai vostri? Grazie in anticipo
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Cosa potreste consigliarmi oltre al classico lancio del riso?
A chi vi siete rivolti per la stampa del libretto messa e menù ristorante?
Ormai ho scelto tutto ... Devo solo decidere a chi rivolgermi per l'animazione bambini. Non avendo ancora ben definito quanti bambini ci saranno nel matrimonio non ho ancora selezionati i vari...
AhahH io sn preocupata io odio l.oro giallo e il mio lui l.oro bianco...secondo voi prenderne una in oro giallo e una in bianco sarebbe la scelta giusta mmm Chi cederà.?? Speriamo bene...le vostre...
Mi sapete dire Dove li avete acquistati in Sardegna, carini ed economici sarebbe l'ideale... Grazie
Salve ragazze! Una piccola incomprensione con una commessa e le mie scarpe purtroppo son state vendute, non le ha messe da parte insieme al vestito.....:-(((( non è che mi sapreste indicare qualche...
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Fotografi garanzie ANFM