Napoli, Napoli · Da Gennaio 2020
Sono tendenzialmente serena a tratti agitata :)
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faBuongiorno ragazze! Ovviamente c'è sempre un parente la cui presenza al matrimonio ci è indifferente, non dico che non li voglio, semplicemente alcuni se vengono o no me ne frega poco. Resta il fatto che la partecipazione gliela mando. Ora il mio...
Ho creato un post
1778 giorni faRagazze ciao! Siamo ancora indecisi se restare in Italia per il viaggio di nozze o andare in Europa. Diciamo che in Italia saremmo più liberi di spostarci senza quarantena, ma non saprei davvero dove andare in quel periodo. Mi consigliate magari un...
Ho creato un post
1818 giorni faCIAO FUTURE SPOSE!!! SOS MUSICA!! La scelta è più difficile di come me l'aspettavo. Sapete consigliarmi una band o un'agenzia? La mia idea è quella di musica live durante la giornata e dj set alla fine. Non vorrei spendere più di 1.000 euro. Grazie a...
Ho creato un post
2278 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi che è stata ospite o ha festeggiato il proprio matrimonio a Villa Vittoria a Posillipo può darmi informazioni sul cibo, prezzi, animazione e servizi in generale? Noi abitiamo a Roma e per ora stiamo vedendo solo su...
Fotografi garanzie ANFM