Scafati, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faFedi ,di quanti grammi le avete scelte ?
1843 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1866 giorni fa
1866 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1878 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1890 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1959 giorni fa
1959 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1980 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
2002 giorni faQuante di voi personalizzeranno le grucce? Anche il vestito da sposa merita di essere supportato da un accessorio personalizzato di tutto rispetto. 😍 Che ne pensate di questa idea? Scrivete nel topic il vostro voto! 👇
2002 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2002 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
2005 giorni faCiao Community! Avete pensato di fare delle foto in un luogo particolare nel momento tra la cerimonia e l'arrivo in location? Votate e diteci quale location avete scelto per i vostri scatti nei commenti! © Photograficom
2005 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
2005 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
2005 giorni faCommunity! Avete deciso quale sarà il luogo per la vostra preparazione alle nozze? Votate! © Harperstudio
Fotografi garanzie ANFM