Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faSi dimagrisce o no?
1750 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1756 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
1756 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1756 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1756 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1759 giorni faCiao ragazze volevo sapere al lancio del bouquet se lancerete il vostro un altro più piccolino
1762 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1762 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
1762 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1762 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1763 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1763 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1763 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1766 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
Fotografi garanzie ANFM