Lecce, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposo Novello
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1816 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1863 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
1863 giorni faVi è piaciuto il corso prematrimoniale? è stato utile come percorso? quali temi avete trattato?
1863 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
1888 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
2085 giorni faSiamo curiose di sapere a cosa fareste a meno prima e durante l'organizzazione delle nozze! La prima domanda che nasce spontanea è: la proposta? È indispensabile ricevere la proposta o fareste meno? Votate e ditemi la vostra! 👇 *** Continua...
2085 giorni faDi cosa fareste a meno alle vostre nozze? Continuiamo il test e parliamo di look sposa! Per voi, è importante fare un cambio d'abito al ricevimento? Potreste farne a meno? Rispondete al sondaggio e diteci il perché nei commenti! *** Continua con...
2085 giorni faUn argomento controverso ma che sempre dà da parlare: vediamo se rientra nel vostro "Fareste a meno"! Argomento: convivenza! Fareste a meno di andare a convivere prima delle nozze? Votate la vostra opzione e commentate il topic perché vi leggo!...
Ho partecipato al post di Grazia
2085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2299 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2311 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM