Bibbiano, Reggio Emilia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Valentina
1438 giorni fa
Ho creato un post
1438 giorni faQualcuno di voi sa dirmi come si paga la Siae oline? Mi sono già iscritta e adesso il sito dice che è in aggiornamento
Ho creato un post
1496 giorni faAllora ormai si avvicina anche a me la data del matrimonio finalmente dopo averlo rimandato per due volte quest'anno non ci ferma nessuno Volevo sapere un idea su il tableau de mariage consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
Ho creato un post
1836 giorni faBuonasera donne, come state? io bene ma questo Covid sta rovinando tutto. Sapete qual cosa per i matrimoni?? ero rimasta che facevano sapere inizio Marzo, non so voi ma non ho sentito niente. Mi piange il cuore a pensare che manca un mese alle nozze,...
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1906 giorni fa
Ho creato un post
1907 giorni faRagazze qualcuno sa dirmi se si fanno le cerimonie? Ho saputo che c'è il blocco fino al 31 Aprile.
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1973 giorni fa
Ho creato un post
1979 giorni faRagazze il mio matrimonio e stato annullato al 2021 ma sinceramente non so le cose come andranno sto perdendo fiducia 😔😔😔 sono molto amareggiata perché è da una vita che lo voglio
Ho creato un post
2255 giorni faSalve donne! Volevo sapere una informazione, visto la mia ignoranza, l’allestimento della sala lo faccio io oppure il ristornate? Naturalmente non c’è nessuna wedding 💪🏼😊
2263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM