Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Imola, Bologna · Da Febbraio 2013

Ho 27anni e sono una ragazza che tende a voler avere il controllo su tutto e a programmare ogni cosa. Ma alla fine da sempre dei buoni risultati...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3580giorni 9hh

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3861 giorni fa

ciao laura ... questo è per te .. anni '50 ... www.spaghettiswing.it ! un abbraccio !

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4116 giorni fa

grazie laura, io già ho scelto la location, infatti dovrei cambiare la descrizione sulle mie nozze ed essere piu specifica ora che c è la location..o pubblicato alcune foto, guardale se ti va *.*

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4116 giorni fa

ciao laura, che bello siamo due sposine del 24 maggio 2014 *.* ho visto la foto del tuo giardino di casa, complimenti per la scelta di svolgere li il tuo matrimonio, sarà fantanstico e molto familiare..

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4119 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Ma ciao!! Un'altra Bolognesina :D Che bella data!!!.. se non avessimo optato per dicembre anche noi avremmo scelto maggio!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4141 giorni fa

Ciao cara, ho visto che anche tu sei una sposina emiliano-romagnola!!! Benvenuta...ho letto tutti i tuoi topics e mi piace molto l'impronta che darai al tuo matrimonio...complimenti...se i tuoi hanno lo spazio fai benissimo a sfruttarlo... Col tempo mostraci tutto quello che farai...siamo curiosissime!!!

Gruppi generali

Ispirazione