Imola, Bologna · Da Febbraio 2013
Ho 27anni e sono una ragazza che tende a voler avere il controllo su tutto e a programmare ogni cosa. Ma alla fine da sempre dei buoni risultati...
- Sposa Precisa
- 1.180 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4448 giorni faPurtroppo abbiamo dovuto rimandare le nozze da maggio a settembre.. (motivi vari ed eventuali..)adesso ci è venuto un altro dei mille dubbi che ci vengono ogni giorno riguardo all'organizzazione del matrimonio.. Abbiamo fatto una lista degli invitati...
Ho creato un post
4720 giorni faBuongiorno a tutte/i. Un mio amico mi ha consigliato casa barabaru alle maldive... Dal sito sembra che sia tutto come vorrei io.. spiaggia bianca mare cristallino e dei prezzi stracciati... senza dimenticare che sono maldive senza avere i resort(non...
Ho creato un post
4730 giorni faCiao forumine/i. Chi sta già pensando a dove andare in vacanza? Io, in previsione del matrimonio, quest'anno ho organizzato una vacanza all'avventura a l'ardeche in francia... Canottaggio in un fiume che fa parte di una riserva naturale!!Economico e...
Ho creato un post
4742 giorni faCiao forumine/i. in questo periodo dovrei essere molto felice. Ho trovato finalmente lavoro, il mio fm si è avvicinato a casa per lavorare ed è quasi sempre con me la sera e in teoria sto organizzando il mio matrimonio... Ma mi sembra di dover fare...
Ho creato un post
4756 giorni faApro questo topic che sicuramente sarà già stato aperto. Sta sera per radio si è chiesto se sono le donne che fanno il primo passo... ebbene nel mio caso è così.. l'ho visto al bar e gli ho chiesto di uscire e dopo un po' di settimane che ci vedevamo...
Ho creato un post
4758 giorni faCiao forumine/i. Abbiamo iniziato a guardare, con largo anticipo, i vari fornitori e a chiedere dei preventivi per farci aun'idea di quello che potrebbe costare.Il fatto è che non abbiamo ancora preso decisioni definitive (ci sposiamo a fne maggio...
Ho creato un post
4761 giorni faCiao a tutte e ad aldo. Ho trovato l'abito perfetto il taglio lo stile è proprio il mio ma... l'ho trovato su lightinthebox e molti, se non tutti, mi hanno sconsigliato quel sito... uff come posso fare????ho pensato di prendere le foto e farlo fare...
Ho creato un post
4763 giorni faSalve forumine... al matrimonio avrò un abito che arriverà sotto il ginocchio e diciamo che il mio incarnato è simile a quello dei fantasmi....Non voglio arrivare al matrimonio color caffè ma neanche esser scambiata per un lenzuolo... Non posso fare...
Ho creato un post
4764 giorni faNon so se il post è stato già aperto ma oggi, parlando con un amico, facevo questa riflessione...Io e il mio fidanzato non abbiamo molte passioni in comune... Io amante della musica della lettura... lui dell'architettura del design.. anche a livello...
Ho creato un post
4764 giorni faApro questo topic per sapere da voi forumine un sistema per rasodare un po' il corpo... Non sono grassa porto una taglia tra la 42 e la 44 ma mi vedo un po'... flaccida e ho ripreso da poco a fare nuoto dopo due anni di immobilità forzata.....vorrei...
Ho creato un post
4769 giorni faScusate questo topic non rientra molto nel tema matrimonio ma sono troppo contenta... Finalmente dopo 5 mesi a casa ho trovato un lavoro... Part time ma sempre meglio che niente!!e finalmente potrò tornare dal parrucchiere e a fare tutte quelle...
Ho creato un post
4771 giorni faApro questo topic per sfida. Chi di voi donzelle arriverà integra al matrimonio? Questo topic l'ho scritto per verificare quante "senza peccato" scagliano pietre su argomenti come nozze gay etc... E secondo la tradizione stenderete le lenzuola fuori...
Ho creato un post
4775 giorni faSalve a tutte/i. Oggi pensavo di coniugare una mia passione con il matrimonio.. Il tema è già fissato sugli anni '50 e si farà all'aperto.. però ho anche una passione sfegatata per l'oriente e pensavo di prendere dei simpatici ombrelli parasole in...
Ho creato un post
4779 giorni faAvevo promesso foto del giardino di casa dove farò il mio matrimonio... ovviamente il tempo non è dei migliori quindi spero che vi piaccia, in attesa di averne di migliori in primavera....
Ho creato un post
4787 giorni faCiao sto organizzaando il mio matrimonio in provincia di torino ma il mio fm è romagnolo e così ci stavamo domandando come fare con gli ospiti. Il mio fm dice che bisogna trovargli un albergo che li ospiti e sono in accordo su questo. Ma l'albergo lo...
Ho creato un post
4790 giorni faNon so se il topic è già stato aperto a mi sorge un dubbio. Il mio matrimonio si terrà nel giardino di casa della mia famiglia e sarà tutto un po' easy e non vorrei che gli invitati(sopratutto le signore) mi si presentino tutte infiocchettate e con...
Fotografi garanzie ANFM