Bari, Bari · Da Febbraio 2013
Sono...permalosa.....dolce....estroversa...pazzerella...testarda......pignola.........e chi più ne ha più ne metta
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4008 giorni faCIAO RAGAZZE, IL 13 GIUGNO MI SPOSO : CI SIAMO QUASI. HO PREPARATO I LIBRETTI MESSA, MI SORGE UN DUBBIO IN QUANTO NON SO QUALI SONO LE LETTURE CHE POTREI FAR LEGGERE AI MIEI PARENTI. VOI POTETE AIUTARMI?? GRAZIE MILLE
Ho creato un post
4012 giorni faCIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI, IL 13 GIUGNO CI SPOSIAMO, HO VISTO UN GUESTBOOK BELLISSIMO, VOGLIO CREALO ANCHE IO MA NON TROVO I CUORI IN LEGNO... HO PAURA CHE NON C'è LA FACCIA CON I TEMPI. IO SONO SU BARI, SAPETE DOVE POSSO TROVARLI E SE...
Ho creato un post
4026 giorni faBUONASERA RAGAZZE, VORREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO SU BARI gli Accessori Foto, non li trovo. sto cercando da mesi ma niente. Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!! ahaha grazie mille
Ho creato un post
4049 giorni faRagazze sto cercando il manuale della mamma della sposa sapete se c'è qualcosa da cui prendere spunto. grazie bacioni
Ho creato un post
4050 giorni faCiao Ragzze, sono in crici per quanto riguarda musica, ho scelto un bel pò di brani per il nostro matrimonio ma non so proprio cosa comunicare alla band per il ballo co i testimoni il taglio torta ed il brindisi. PER IL TAGLIO TORTA VORREI QUALCOSA...
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze, chiedo a chi si è già sposata nella Basalica di San Nicola a Bari. per quanto riguarda l'organo durante la cerimonia è incluso nel costo o bisogna pagarlo a parte?? perchè sul contratto non è specificato. Grazie Mille ...
Fotografi garanzie ANFM