Bari, Bari · Da Febbraio 2013
Sono...permalosa.....dolce....estroversa...pazzerella...testarda......pignola.........e chi più ne ha più ne metta
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
CIAO RAGAZZE, IL 13 GIUGNO MI SPOSO : CI SIAMO QUASI. HO PREPARATO I LIBRETTI MESSA, MI SORGE UN DUBBIO IN QUANTO NON SO QUALI SONO LE LETTURE CHE POTREI FAR LEGGERE AI MIEI PARENTI. VOI POTETE...
CIAO RAGAZZE, HO BISOGNO DI VOI, IL 13 GIUGNO CI SPOSIAMO, HO VISTO UN GUESTBOOK BELLISSIMO, VOGLIO CREALO ANCHE IO MA NON TROVO I CUORI IN LEGNO... HO PAURA CHE NON C'è LA FACCIA CON I TEMPI. IO SONO...
BUONASERA RAGAZZE, VORREI SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO SU BARI gli Accessori Foto, non li trovo. sto cercando da mesi ma niente. Aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!! ahaha grazie mille
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ragazze sto cercando il manuale della mamma della sposa sapete se c'è qualcosa da cui prendere spunto. grazie bacioni
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Donzelle care, qualcuna di vii avevo visto aver fatto un manuale da dare al babbo, vorrei farne uno anche io, riuscireste a girarmelo gentilmente? La mia mail è **********@*******.**
Ciao ragazze, chiedo a chi si è già sposata nella Basalica di San Nicola a Bari. per quanto riguarda l'organo durante la cerimonia è incluso nel costo o bisogna pagarlo a parte?? perchè sul contratto...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte.. Ho sistemato i miei manuali per poterli condividere.. Visto che spesso non ho tempo e mi troverei in difficoltà con l'invio delle mail, ho pensato di lasciare, in formato testo e quindi...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Ciao a tutte, vi voglio mostrare il mio manuale dei perfetti testimoni (versione femminile e versione maschile) che una sposina tempo fa mi aveva inviato e che io ho modificato in qualcosina! Vi metto...
Buongiorno belle ragazze, finalmente sono riuscita a inviare a chi mi ha fatto richiesta i manuali dei testimoni, paggetto e damigella. Spero di esservi stata utile! Un abbraccio La mamma di Ste
Ecco alcune immagini del manuale che ho creato. L'ho dato questo weekend alla mia testimone ed è rimasta felicissima! Che emozione!
Dopo un primo prototipo..ecco ufficialmente i nostri centri tavola fai da me!!secondo voi va bene appoggiato sul tavolo o meglio fargli un supporto/vaso?poi avevo intenzione di rifinirlo con dei...
Che ne dite ragazze? ? Il centrino lo ha fatto mia nonna ed io ho confezionato il tutto!!!
Ragazze se vi interessa vi metto le foto delle mie partecipazioni! Il nostro tema sono i colori e la natura! Accetto critiche!! Ci ho messo un po a farle ma sono fatte con il cuore!!!
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...
Ciao sposine!!!... Da qualche giorno pensavo al tema del tableau!! Allora i colori del mio matrimonio sono il bianco e il Tiffany i segna posto farfalle Tiffany!! Ora volevo preparare il tableau...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
vorrei metterci il nastrino tiffany e un ciondolo ke ne dite.o meglio senza ciondolo
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM