'Vittoria', Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2000 giorni faBuongiorno Spose. Ho bisogno di un consiglio, la location che ho scelto ha un bellissimo spazio fuori dove poter cenare ma mi sposo il 28/05/21 e non sono molto sicura sul tempo. Siamo in primavera ma non voglio scomodare nessuno magari fa un po'...
Ho creato un post
2027 giorni faBuonasera spose! Ho bisogno di aiuto!!😨😨😨 Devo scegliere un tema che rappresenti me e il mio fm ma siamo molto diversi e abbiamo gusti diversi in qualsiasi campo!! ( non chiedetemi come andiamo d'accordo perché me lo chiedo anche io😂😂).L'unica cosa...
Ho creato un post
2028 giorni fa🖐🖐 ciao ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa zona! Ci conosciamo x caso??😁😁
Ho creato un post
2028 giorni faBuonasera Spose! Cosa ne pensate di una torta nuda come Torta Nuziale?? A me piace molto fare cose diciamo "diverse" o magari poco scontate. Penso sia un idea molto carina e particolare! 😊💍
Ho creato un post
2101 giorni faCiao Spose! Ho bisogno un consiglio acconciatura. Per il mio matrimonio non voglio un acconciatura raccolta ma semi-raccolta. Mi sposo a Maggio e penso di potercela fare a tenerli sciolti. Quale delle due è più carina? A o B? A B
Ho creato un post
2120 giorni faBuongiorno spose, questa è la bomboniera che ho scelto!! Che ne pensate?? Per essere chiara non mi piacciono le solite bomboniere classiche che ritraggono gli sposi, ho voluto fare qualcosa di diverso ma soprattutto che sta bene ovunque. Ovviamente...
Ho creato un post
2123 giorni faNon è stato per niente facile scegliere l'abito che rispettava le mie esigenze e che mi piacesse veramente. Ho capito che era l'abito giusto quando mi sono scese le lacrime! La mia famiglia non era molto d'accordo per questo stile di abito perché non...
Ho creato un post
2123 giorni faBlu e giallo oppure Tortora e rosa cipria? Aiutino ❤
Ho creato un post
2123 giorni faRagazze come faccio a fare un sondaggio??
Ho creato un post
2124 giorni faCiao Spose buongiorno! Ho bisogno di un consiglio utile. Mi sposo il 28.05.21 e mi hanno che per i fiori, addobbi e bomboniere posso anche pensarci 3 mesi prima del matrimonio, ma io non ce la faccio!! Io voglio pensare a tutto ora sia per il budget...
Fotografi garanzie ANFM