'Vittoria', Ragusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2028 giorni fa
Buonasera Spose! Cosa ne pensate di una torta nuda come Torta Nuziale?? A me piace molto fare cose diciamo "diverse" o magari poco scontate. Penso sia un idea molto carina e particolare! 😊💍
2101 giorni fa
Ciao Spose! Ho bisogno un consiglio acconciatura. Per il mio matrimonio non voglio un acconciatura raccolta ma semi-raccolta. Mi sposo a Maggio e penso di potercela fare a tenerli sciolti. Quale delle due è più carina? A o B? A B
2120 giorni fa
Buongiorno spose, questa è la bomboniera che ho scelto!! Che ne pensate?? Per essere chiara non mi piacciono le solite bomboniere classiche che ritraggono gli sposi, ho voluto fare qualcosa di diverso ma soprattutto che sta bene ovunque. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2123 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
2123 giorni fa
Non è stato per niente facile scegliere l'abito che rispettava le mie esigenze e che mi piacesse veramente. Ho capito che era l'abito giusto quando mi sono scese le lacrime! La mia famiglia non era molto d'accordo per questo stile di abito perché non...
2123 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM