Genova, Genova · Da Febbraio 2013
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1114 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1114 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1173 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho creato un post
1173 giorni faSposine, come farete le unghie? Avete foto?
Ho partecipato al post di Serena
1188 giorni fa
Ho creato un post
1190 giorni faSpose ricca,mi fate vedere le vostre acconciature? Sono molto in crisi...Da diversi anni ogni volta che vado dalla parrucchiera mi faccio fare la piega liscia,o a onde,ma ultimamente non mi vedo piú,sto cominciando ad apprezzare i miei capelli...
1193 giorni fa
Ho creato un post
1193 giorni faMi fate vedere che gioielli indosserete il giorno del matrimonio?
1228 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1228 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1228 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1493 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1494 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi si é sposata nella baia del silenzio a Sestri levante?
Fotografi garanzie ANFM