Sinceramente non mi sento molto convinta ho acquistato un set di orecchini bracciale rigido e collana..... E credo che deciderò quel giorno se indossare solo collana e orecchini oppure solo orecchini e bracciale😅
Sono in alto mare anch’io. Il mio fidanzato vorrebbe che indossassi una collana di perle che mi ha regalato per il nostro primo Natale insieme, ma purtroppo non sta bene con il vestito
Io ho scelto collana con perla e punto luce di diamante e delle perle semplici al lobo. Consigliano di non eccedere con gli accessori, al massimo se ne possono mettere due ad esempio collana e orecchini, orecchini e bracciale.
I gioielli che uso ogni giorno da sempre perché mi rispecchiano in pieno .cioè perle come orecchini(non sono pendenti) e perla come collana ,una unica ,non il giro di perle che mi fa tanto “signora”😅 toglierò ovviamente invece l’anello di fidanzamento e i vari braccialetti
Ciao, penso qualcosa di luminoso come collana un punto luce, invece come orecchini mi piacerebbe sempre un filo con diamanti o comunque qualcosa di luminoso.
Ciao io indosserò tutto con farfalle Orecchino pendente sull'orecchio destro, giro orecchio sul sinistro (la parte in cui avrò i capelli raccolti e sul collo ho una farfalla) e la collana con la farfalla