Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
Ho partecipato al post di Alessandro
2187 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2192 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
2192 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2192 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2194 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Ambra
2200 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2233 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2235 giorni faParliamo dell'abito da sposa e del budget! 💲 Molti fattori possono incidere sulla scelta, ma la maggior parte di voi in questo sondaggio ha risposto che il prezzo è quello a cui si presta più attenzione nel momento dell'acquisto: A cosa presti più...
2235 giorni faNon mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
2235 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2236 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2237 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
Fotografi garanzie ANFM