Italia · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
8Ciao a tutti avete qualche idea per un viaggio di nozze in Italia per fine settembre inizio ottobre. Magari che si riesca ancora a godere di sole e mare??? Grazie e speriamo di potersi sposare in...
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vedo in tantissimi post spose che rimandano anche i matrimoni in prossimità della nostra data. Ora mi chiedo, ma non è un po' presto per annullare i...
Buongiorno sposine! Come state? Una delle prime scelte che la coppia prossima al matrimonio deve affrontare, è quella della scelta del rito. Innanzitutto tra rito Religioso (che nella maggior parte...
Ciao a tutti. Io mi sposo ad Agosto di quest'anno. Mi potete consigliare un posto nel mese di Agosto dove non c'è rischio malattie e non c'è l'obbligo di vaccinazioni e dove è sicuro che posso fare...
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 3 ottobre ma partiremo inizio gennaio. La nostra idea sarebbero 15 gg tra mare e viaggio. Siamo viaggiatori abbastanza ferrati e lo organizzeremo da noi. Viaggeremo con la...
Dilemma per chi ha già fatto questi viaggi Esperienze
Ciao Ragazze! Ho bisogno di un consiglio fidato: mi sapete consigliare una brava estetista che mi tolga i grani di miglio sotto gli occhi? Sono quelle fastidiosissime palline bianche. Sapete anche...
Ciao a tutte! Mi sposo il 3 ottobre a Roma da Antonello colonna resort e spa. Il rito sarà civile e si terrà in location. Sto cercando una band in grandi di coprire L intera giornata o una band e dj...
Fotografi garanzie ANFM