Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2010
Ciao mi chiamo carla, ho 34 anni e mi sposerò il 10 settembre 2011. Ho una bellissima pupa che si chiama Eleonora nata a maggio 2010, quindi se finalmente... Visualizza altro
Ciao mi chiamo carla, ho 34 anni e mi sposerò il 10 settembre 2011. Ho una bellissima pupa che si chiama Eleonora nata a maggio 2010, quindi se finalmente per quella data camminerà vorrei che mi facesse da pagetto!!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5528 giorni faBuongiorno a tutti!! e se al posto della solita cantante invitassi delle danzatrici del ventre per fare l'animazione?? Cosa e pensate??
Ciao Carla! Perché non apri un topic sulla danza del ventre al tuo matrimonio? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM