Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2010
Ciao mi chiamo carla, ho 34 anni e mi sposerò il 10 settembre 2011. Ho una bellissima pupa che si chiama Eleonora nata a maggio 2010, quindi se finalmente... Visualizza altro
Ciao mi chiamo carla, ho 34 anni e mi sposerò il 10 settembre 2011. Ho una bellissima pupa che si chiama Eleonora nata a maggio 2010, quindi se finalmente per quella data camminerà vorrei che mi facesse da pagetto!!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Buongiorno a tutti!! e se al posto della solita cantante invitassi delle danzatrici del ventre per fare l'animazione?? Cosa e pensate??
Ciao a tutte... io pongo il mio problemino... allora io ed il mio ragazzo conviviamo gia da ormai 5anni... quindi la lista nozze nn la farei, infatti al matrimonio, chiederemmo a tutti la busta (se c...
Ciao a tutte! Volevo sottoporvi un quesisto... Ho letto su alcuni topics se fare o meno il regalo ai testimoni... Ho capito che forse le cose cambiano da regione a regione, da città in...
Il colore centrale del vostro matrimonio sarà il lilla? Perché non raccogliamo qualche idea!
Fotografi garanzie ANFM