Caserta, Caserta · Da Febbraio 2020
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1731 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1731 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1731 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho partecipato al post di Giuseppe
1735 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1735 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1750 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1762 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
1833 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1839 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1839 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
2126 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM