Como, Como · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1904 giorni faCiao brides, Finalmente sabato, dopo innumerevoli rinvii ,andremo dal fiorista che abbiamo bloccato per gli allestimenti e che si occuperà anche di tutta la parte grafica e di stampe tra cui le partecipazioni.... Ne abbiamo individuate alcune che ci...
2023 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
2023 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2023 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2023 giorni faLa scelta del bouquet potrebbe risultare molto difficile! 💐 Ma se c'è una cosa che già sapete con certezza è il fiore che non deve assolutamente mancare. Per voi quale sarà? 👇
2023 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
2023 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
2023 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2023 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2028 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte! Sono appena entrata nel mondo del matrimonio e perdonatemi se chiederò delle banalità... sono riuscita a stimare un budget totale ma mi chiedo ora come valutare ogni singola spesa.. mi spiego meglio; in percentuale quanto si dovrebbe...
2049 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
2049 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
Fotografi garanzie ANFM