Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
2136 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
Ho partecipato al post di Flavia
2160 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2160 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
2235 giorni faSposi di tutta Italia! 👰🤵 Vogliamo conoscervi! Quanti siete? Commentate il topic inserendo la città, paese o provincia delle vostre nozze e votate scegliendo la vostra opzione! Sono certa che riuscirete a trovare chi come voi si sposa nello stesso...
Ho ottenuto una medaglia!
2238 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte! Siamo andati a visitare reggia dei Tessali e ci siamo innamorati della location. Visto il numero degli invitati che non supereranno i 150, ci hanno proposto la sala Belvedere ma ho il dubbio che sia un po' piccola. Soprattutto ho il...
Ho partecipato al post di Francesca
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2246 giorni fa