- Matrimonio
- Community
Veronica
Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
10
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Ciao a tutte! Siamo andati a visitare reggia dei Tessali e ci siamo innamorati della location. Visto il numero degli invitati che non supereranno i 150, ci hanno proposto la sala Belvedere ma ho il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faSposine, avete già dei figli o li vorrete dopo le nozze? O preferite rimanere solo voi due?😍
1830 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1838 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM