Corridonia, Macerata · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1745 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro aiuto:nomi tavoli. Non abbiamo un tema particolare, siamo indecisi su due temi. Alice nel paese delle meraviglie: visto che abbiamo una bimba di 4 anni che si chiama alice, però i nomi dei tavoli??? I...
Ho partecipato a un sondaggio
1745 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...
Ho partecipato al post di Eleonora
1773 giorni fa
1779 giorni faSi continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è simbolo di infedeltà futura". Voi che dite? Sarà...
1782 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1782 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1883 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1896 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1896 giorni faBuongiorno, che dite riusciremo a sposarci il 24 luglio 2021????? Ci saranno tante restrizioni??? Per quanto riguarda il viaggio di nozze che si potrà fare???
Fotografi garanzie ANFM