Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4716 giorni fa
salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho intenzione di comprare questa che vi faccio vedere è la...
4760 giorni fa
Ciao ragazze, come bomboniere per i 2 testimoni (nozze civili) abbiamo preso due portafogli di lusso, per la mia di Roger Vivier e per il suo della Tod's. La mia testimone è mia zia; e mie madre mi ha sempre detto, ed anche questa volta mel'ha...
4809 giorni fa
Ciao, comprai un abito da sposa che mi faceva impazzire lo tenevo d'occhio da un pò e quando la sarta l'ha sceso di un pò...melo sono preso, solo che ora mi sono trasferita e dopo la gravidanza ho perso 20 kg (da Natale) ma non riuscirò a farmelo...
4844 giorni fa
si è cancellato ciò che avevo scritto uffa, ora ho il bimbo in braccio perchè è in pieno isterismo da dentini, comunque riassumo, ho fatto un giro nella zona e le partecipazioni erano uguali a quelle che vendono anche su questo sito solo che tutti mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4866 giorni fa
Voi cosa userete per spostarvi durante il gran giorno?? che sia l'arrico in chiesa, in comune o al ristorante...
Fotografi garanzie ANFM